Monday, December 02, 2019

MILANO - LA CHIESA DI SCIENTOLOGY OFFRE GRATUITAMENTE IL MATERIALE DI PREVENZIONE "LA VERITÀ' SULLA DROGA"


La Chiesa di Scientology si occupa di prevenzione da sempre con una campagna di sensibilizzazione, informazione ed informazione per far conoscere tutte le verità sulle droghe. Nel corso del tempo, le iniziative si sono susseguite incessantemente grazie alla dedizione degli Scientologist che si sono anche uniti, a livello internazionale, per finanziare una serie di opuscoli informativi, a cui hanno fatto seguito annunci di pubblica utilità ed un documentario.   

"La verità sulla droga" ha dato il nome alla campagna che sta raggiungendo anche i cittadini di Milano che, in queste serate estive, stanno ricevendo gratuitamente gli opuscoli informativi dai Volontari che indossano l'inconfondibile T-shirt con dicitura "scopri la verità sulla droga".


Tutto il materiale è frutto di una lunga e meticolosa ricerca che sta venendo utilizzato da educatori ed insegnati oltre che da diversi gruppi, singoli individui, associazioni e da chiunque abbia a cuore il problema.


La campagna si ispira alle scoperte del fondatore di Scientology, L. Ron HubbardBenché L. Ron Hubbard fosse già 
da tempo conscio della potenziale influenza della droga sul deterioramento morale delle persone, fu la cosiddetta “rivoluzione psichedelica” degli anni ’60 a dare impulso al suo più intenso impegno su questo fronte. Il suo ragionamento era semplice: nessun uomo può essere spiritualmente libero se schiavo di una sostanza chimica. La droga non solo mette a repentaglio la salute, ma anche la capacità di apprendere, il modo di fare e di pensare, la personalità e la consapevolezza spirituale.

Vista l'importanza del soggetto, la Chiesa di Scientology ha messo a disposizione ulteriore materiale, gratuitamente, che può essere richiesto scrivendo a affaripubblicimilano@scientology.net o richiesto ai volontari che si incontrano in città.

Opuscoli "La Verità sulla droga" in distribuzione a Milano

    La Chiesa di Scientology sostiene la campagna di prevenzione "La Verità sulla droga" I volontari della Chiesa di Scientology, ...