Skip to main content

SCIENTOLOGY E LA CAMPAGNA DI PREVENZIONE "LA VERITÀ' SULLA DROGA"

L’ELEMENTO PIÙ DISTRUTTIVO PRESENTE nella nostra CULTURA è LA DROGA

In  riferimento al devastante impatto della droga sulla società, L. Ron Hubbard ha scritto: “Il pianeta si è scontrato con una barriera che impedisce il progresso sociale: droga e altre sostanze biochimiche. Queste possono ridurre le persone in condizioni che non solo sono proibitive e distruttive per la salute, ma che sono tali da impedire ogni progresso stabile verso il benessere mentale o spirituale”. 

L’uso di droga gioca un ruolo non indifferente nella disgregazione del tessuto sociale: “La ricerca dimostra che le droghe sono l’elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”. La Comunità di Scientology contribuisce attivamente alla campagna di prevenzione messa in atto dalla Chiesa. Attraverso la corretta informazione, istruzione sul soggetto e  la partecipazione di tutti coloro che condividono l’obiettivo di un mondo libero dalla droga, portano avanti "La Verità sulla droga". materiali educativi e gli strumenti multimediali utilizzati, sono frutto di una meticolosa ricerca, assemblaggio, pubblicazione e distribuzione sponsorizzata dalla Chiesa di Scientology e messa a disposizione di Enti Governativi e non, Associazioni, Gruppi, Educatori e Chiunque abbia a cuore il nostro futuro. Contro la droga non solo si può fare qualcosa ma si deve. 

A Milano gli opuscoli La Verità sulla droga vengono distribuiti gratuitamente ai cittadini anche attraverso negozianti ed esercenti che hanno a cuore il problema.  

Sono anche disponibili opuscoli che trattano singolarmente soggetti quali: 
Marijuana, Alcol, Ecstasy, Cocaina, Crack, CrystalMeth, Inalanti, Eroina, LSD, Antidolorifici, Ritalin.  Ogni opuscolo spiega come agiscono le droghe e gli effetti fisici e mentali che generano.

Per chi avesse interesse a conoscere questi contenuti, oltre alla possibilità online, può recarsi presso la sede di Milano in Viale Fulvio Testi e vederli da se presso il Centro Informativo aperto tutti i giorni.



Popular posts from this blog

I VOLONTARI DI "DICO NO ALLA DROGA" PORTANO "LA VERITÀ' SULLA DROGA" TRA LA MOVIDA MILANESE

Certi che la prevenzione passi anche da una corretta, veritiera e completa informazione, a partire da giovedì 9 agosto, per tutti i giovedì del mese, verrà fatta una distribuzione in zona Navigli/Colonne di San Lorenzo degli opuscoli La Verità sulla droga, che spiega come agiscono le droghe e gli effetti fisici e mentali che generano. 
                                            Durante la prima serata sono stati 2000 gli opuscoli offerti gratuitamente a passanti e commercianti. I volontari iniziano il loro percorso alle 20.00 partendo dalle Colonne di San Lorenzo e terminano lungo i Navigli.Gli opuscoli in distribuzione gratuita sono stati finanziati dalla Chiesa di Scientology.


PERCHÉ LE PERSONE ASSUMONO DROGA? Le persone assumono droga perché vogliono cambiare qualcosa nella propria vita. Ecco alcuni dei motivi che i giovani hanno fornito per giustificare l’uso di droga: Per inserirsiPer evadere o rilassarsiPer ammazzare la noiaPer sembrare più grandiPer ribellarsiPer sperimentare …

LA VERITÀ' SULLA DROGA PERCORRE LE VIE DI MILANO

Il Team di Volontari della campagna "La Verità sulla droga", sono tornati sui Navigli di Milano giovedì 16 agosto, questa volta con gli opuscoli specifici "La Verità sulla cocaina”, “La verità sulla marijuana” e “La Verità sull'alcol”, sempre disponibili anche gli opuscoli con informazioni generiche "La verità sulla droga".

Certi che la prevenzione passi anche da una corretta, veritiera e completa informazione, a partire da giovedì 9 agosto, per tutti i giovedì del mese, hanno iniziato a battere a tappeto la zona che va verso i Navigli partendo dalle Colonne di San Lorenzo 

Sfoglia online “La Verità sulla droga che spiega come agiscono le droghe e gli effetti fisici e mentali che generano. 
Tutti gli opuscoli sono finanziati dalla Chiesa di Scientology così che possano essere distribuiti gratuitamente.


LA VERITÀ' SULLA DROGA IN ZONA GARIBALDI/CORSO COMO A MILANO

I Volontari della Chiesa di Scientology stanno continuando l'attività di informazione con la campagna "La Verità sulla droga". Certi che la prevenzione passi anche da una corretta, veritiera e completa informazione, dopo aver percorso le vie dei navigli durante l'estate, sono ora giunti in zona Garibaldi/Corso Como, dove ogni giovedì sera, fino a fine ottobre, distribuiranno alla cittadinanza gli opuscoli  "La verità sulla droga".

Sfoglia online “La Verità sulla droga che spiega come agiscono le droghe e gli effetti fisici e mentali che generano. 
Tutti gli opuscoli sono finanziati dalla Chiesa di Scientology così che possano essere distribuiti gratuitamente.