Friday, October 06, 2006


Il Team di go-kart Dico No alla Droga con i suoi piloti Roberto e Niccolò Baroni, avendo conseguito il punteggio necessario, parteciperà alla finale mondiale di Jesolo del trofeo Easy kart il 14 e 15 Ottobre nelle rispettive categorie 125 Light e Heavy. Il Team, che regolarmente in pista porta avanti il messaggio di prevenzione della campagna sponsorizzata dalla Chiesa diScientology, ottenendo un unanime consenso, sarà presente alla finale di Jesolo con i nuovi kit di informazione e prevenzione che verranno distribuiti gratuitamente al pubblico presente. La nuova campagna di prevenzione è stata presentata a Milano il 2 ottobre 2006, durante la quale Roberto Baroni è stato premiato per il costante impegno ed i risultati ottenuti nel combattere la droga.

La campagna Dico No Alla Droga si ispira alle scoperte dell'umanitario L. Ron Hubbard, e si basa sul principio che l'atteggiamento verso le droghe deve cambiare a partire dal singolo individuo, se questi ha un ruolo influente nella società, a maggior ragione è suo dovere fare quanto gli è possibile per migliorarla. Dal mondo dello sport, quello del kart non è il solo ad aver aderito a questo scopo, infatti si contano parecchi sostenitori anche in altre diverse discipline, così come nel mondo dello spettacolo ed istituzionale.

Per maggiori informazioni sul
go-kart team Dico no Alla Droga:
www.diconoalladrogakart.com

per maggiori informazioni sulla campagna in generale contatta:
diconoalladroga@gmail.com

Opuscoli "La Verità sulla droga" in distribuzione a Milano

    La Chiesa di Scientology sostiene la campagna di prevenzione "La Verità sulla droga" I volontari della Chiesa di Scientology, ...