Tuesday, June 04, 2019

SONO OLTRE 100 MILIONI GLI OPUSCOLI "LA VERITÀ' SULLA DROGA" DISTRIBUITI


Ispirati dalle scoperte di L. Ron Hubbard, la Chiesa e i suoi fedeli si dedicano a sradicare l’uso di droga attraverso la corretta informazione e l’istruzione, sollecitando la partecipazione di tutti coloro che condividono l’obiettivo di un mondo libero dalla droga. Ad oggi, una delle iniziative più popolari consiste nell'organizzare distribuzioni gratuite degli opuscoli La Verità sulla droga che ad oggi hanno superato il numero di 100 milioni di copie.
La Chiesa di Scientology patrocina da diversi anni il programma di prevenzione denominato La Verità sulla Droga, una delle più grandi iniziative non governative al mondo.  Tra i vari impegni, anche quello di rendere disponibili una serie di strumenti unici nel loro genere quali:



La serie di opuscoli sui diversi tipi di droghe "La Verità sulla droga".





Il documentario "La Verità sulla droga": persone vere, storie vere ritrae ex tossicodipendenti che sono sopravvissuti alla tossicodipendenza e parlandone forniscono ai giovani la verità nuda e cruda sull'uso di sostanze stupefacenti.



La Guida per l’Insegnante"La Verità sulla droga" che contiene un intero programma di lezioni da tenere nelle scuole medie, superiori, università o nella comunità.
.



Oltre la serie di 16 annunci di pubblica utilità che introducono in modo efficace l’educazione sulla prevenzione della droga e sono anche una perfetta presentazione della serie degli opuscoli educativi sopracitati. 

Questa combinazione ha dimostrato di essere un modo efficace per interessare  i ragazzi ad apprendere la verità sulla droga e, cosa ancora più importante, forniscono le informazioni di cui hanno bisogno per prendere la decisione consapevole di rimanere liberi dalla droga.

Per approfondire, richiedere copie dei materiali o avere maggiori informazioni contattare la Chiesa di Scientology a Milano: affaripubblicimilano@scientology.net 

Opuscoli "La Verità sulla droga" in distribuzione a Milano

    La Chiesa di Scientology sostiene la campagna di prevenzione "La Verità sulla droga" I volontari della Chiesa di Scientology, ...