
Oltre agli opuscoli (13 diversi), oggi sono disponibili 16 spot/annunci di pubblica utilità, un documentario di 100 minuti incentrato su ognuna delle 11 sostanze stupefacenti più comunemente assunte ed una guida per insegnati che, attraverso un programma ben preciso, porta gli studenti alla comprensione del soggetto con risultati soddisfacenti. La percentuale di ragazzi che segue i programmi educativi di prevenzione e che decide di non fare uso di droghe, comincia a salire.
La Chiesa di Scientology continua a sostenere e a partecipare attivamente alle varie fasi della campagne in diversi modi, finanziando la produzione di materiali, aiutando nelle traduzioni degli stessi (fino ad ora sono stati tradotti in una ventina di diverse lingue) a titolo totalmente gratuito, così come lo è la partecipazione dei volontari della Chiesa di Scientology nell'organizzazione ed esecuzione di attività ed eventi a beneficio della comunità.

Sul sito si possono visionare i materiali di questa campagna, oltre a tenersi aggiornati ed informati sui progressi e richiedere ulteriori informazioni.