Tuesday, December 22, 2015

LA PREVENZIONE DROGA CONTINUA DA PARTE DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY

Facendo riferimento all’impatto devastante della droga sulla società, l’autore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard ha scritto: “Il pianeta si è scontrato con una barriera che impedisce un progresso sociale su vasta scala: droga, farmaci e altre sostanze biochimiche. Queste possono ridurre le persone in condizioni che non solo sono proibitive e distruttive per la salute, ma che sono tali da impedire ogni progresso stabile verso il benessere mentale o spirituale”.

Motivo per cui sabato 19 dicembre si è svolta la seconda maxi distribuzione nella zona di Milano. Più di 30 volontari si sono riuniti nella sede di Milano, in Viale Fulvio Testi per munirsi delle magliette della campagna ANTIDROGA e degli opuscoli informativi sull'effetto dlle droge.

Questa iniziativa ha riscontrato un buon successo in quanto sono state raggiunte molte persone che ancora non conoscevano queste informazioni e che hanno dimostrato di apprezzare. Infatti coloro che  hanno ricevuto gli opuscoli informativi erano molto soddisfatti e propensi a diffodere il messaggio di prevenzione droga a i loro conoscenti.

Vi sarà presto la terza maxi distribuzionein zona 9 che raggiungerà ulteriori aree. Chiunque sia interessato, può scrivere a diconoalladroga@gmail.com