Wednesday, March 07, 2018

MONDO LIBERO DALLA DROGA - UNA CAMPAGNA SOSTENUTA DALLA CHIESA DI SCIENTOLOGY

La Chiesa di Scientology sta sostenendo la campagna mondo libero dalla droga, una campagna di prevenzione che è ritenuta la più grande campagna non governativa d'iniziativa educativa. La Chiesa sta continuando a finanziare la produzione dei materiali educativi "la Verità sulla droga" così che possano essere distribuiti gratuitamente a tutti coloro che hanno a cuore il problema e vogliono fare qualcosa a riguardo. 

Il punto chiave del programma è una serie di 13 opuscoli ben documentati che, senza usare tattiche intimidatorie, forniscono informazioni sulle droghe, lasciando così ai giovani la facoltà di decidere se vivere una vita libera dalla droga.

La serie è composta da un opuscolo che dà una panoramica sui vari tipi di droga e di un opuscolo per ciascuna delle droghe più comunemente usate. Oltre agli opuscoli sono stati prodotti anche spot-video su ogni tipo di droga:



Ogni opuscolo spiega come agiscono le droghe e gli effetti fisici e mentali che generano.
Mondo libero dalla droga ha trovato spazio nell'ultima edizione Speciale di FREEDOM  con un articolo dal titolo OPERAZIONE: MONDO LIBERO DALLA DROGA con una straordinaria attività di sensibilizzazione che ha visto la partecipazione di 160.000 persone.

Opuscoli "La Verità sulla droga" in distribuzione a Milano

    La Chiesa di Scientology sostiene la campagna di prevenzione "La Verità sulla droga" I volontari della Chiesa di Scientology, ...