Monday, May 07, 2018

DOCUMENTARIO LA VERITÀ SULLE DROGHE OFFERTO GRATUITAMENTE DALLA CHIESA DI SCIENTOLOGY

DOCUMENTARIO LA VERITÀ SULLE DROGHE - il DVD viene offerto dagli Scientologist della Chiesa di Scientology di Milano a chi desidera conoscere, studiar e utilizzare quale materiale didattico di prevenzione, questo strumento unico nel suo genere prodotto dalla Foundation for a Drug Free World. Il documentario, tradotto in diverse lingue, sta già venendo utilizzato in più parti del mondo, con lo scopo di informare in modo corretto e completo sul soggetto e si è dimostrato essere uno strumento di straordinario valore. Semplice, diretto e soprattutto vero, è stato realizzato affinché possa raggiungere i giovani ma è di enorme aiuto a genitori ed educatori.

Gli Scientologist conducono un'ampia campagna di prevenzione da molti anni, certi che contro la droga non solo si può fare qualcosa, ma si deve fare. La campagna, ispirata dalle scoperte di L. Ron Hubbard sul soggetto, e nata prima negli USA ed ha preso il via in Italia alla fine degli anni '80. Il documentario fa seguito all'opuscolo denominato "la verità sulle droghe" che ad oggi è stato tradotto in 22 lingue e distribuito in termini di parecchi milioni di copie gratuite grazie alla sponsorizzazione degli Scientologist.

Opuscoli "La Verità sulla droga" in distribuzione a Milano

    La Chiesa di Scientology sostiene la campagna di prevenzione "La Verità sulla droga" I volontari della Chiesa di Scientology, ...