Tuesday, July 02, 2019

GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA DROGA 2019 - SERIE DI INIZIATIVE CON "LA VERITÀ' SULLA DROGA" SPONSORIZZATA DALLA DALLA CHIESA DI SCIENTOLOGY


Dal 1987, il 26 giugno si celebra la giornata internazionale contro la droga indetta dall'ONU.  I volontari della Chiesa di Scientology, anche quest'anno, hanno partecipato dedicando l''intera settimana alla prevenzione.

A partire dal week end 22-23 giugno, in
contemporanea in diverse città, "La Verità sulla droga" è stata fatta conoscere ai moltissimi che hanno accettato di buon grado l'opuscolo offerto gratuitamente, per poi concludere le attività  con un motoraduno il 30 giugno, organizzato dall'Associazione dico no alla droga. Quest'ultima iniziativa, alla sua seconda edizione, si è svolta sul Lago d'Iseo.


Sono state oltre 15.000 le persone che hanno ricevuto una copia dell'opuscolo "La Verità sulla droga", messe a disposizione dalla Chiesa di Scientology. Infatti, i materiali educativi e gli strumenti multimediali utilizzati de "La Verità sulla drogasono frutto di una meticolosa ricerca, assemblaggio, pubblicazione e distribuzione, sponsorizzati dalla Chiesa di Scientology e messi a disposizione di Enti Governativi e non, Associazioni, Gruppi, Educatori e Chiunque abbia a cuore il nostro futuro. 





Opuscoli "La Verità sulla droga" in distribuzione a Milano

    La Chiesa di Scientology sostiene la campagna di prevenzione "La Verità sulla droga" I volontari della Chiesa di Scientology, ...