Friday, June 23, 2006


26 Giugno 2006
Giornata Mondiale
Contro la Droga
Conferenza ...DROGA PERCHE'?...

La conferenza è organizzata dai volontari di
Scientology con la campagna di prevenzione "Dico No Alla Droga", attiva in Italia dagli anni '80 con diverse iniziative ed ispirata dall' educatore ed umanitario L. Ron Hubbard. L'event del 26 è voluto in concomitanza con la giornata mondiale contro la droga indetta dall'ONU il tema della cui campagna è Drugs are not child's play (Le droghe non sono un gioco da ragazzi), tema totalmente appoggiato dai sostenitori di "Dico No Alla Droga".

Il numero di persone che fanno uso di droghe nel mondo è stimato intorno i 200 milioni (escluso il mercato "legale" della droga). Per la lotta alla droga i finanziamenti sono passati da 1 miliardo e 650 milioni di dollari nel 1982 a quasi 20 miliardi di dollari oggi. E ciò nonostante le statistiche dell'uso di droga continuano a salire. La soluzione è ridurre la richiesta.

La particolare conferenza che verrà tenuta presso il Centro di Miglioramento della Vita di via Torino a Milano, vede ospite un relatore molto speciale, si chiama Enrico Comi, autore del testo autobiografico "StupeFatto ... avevo 14 anni, la droga molti più ...", testo che sarà disponibile il giorno stesso della conferenza (parte dei proventi sono destinati a finanziare progetti di prevenzione.)
Enrico ce l'ha fatta a liberarsi dall'incubo della droga ed è felicemente sposato e padre di tre bellissimi figli, di sicuro conosce il soggetto meglio di molti altri ed è proprio per questo che si è specializzato nella prevenzione e si occupa di ciò a tempo pieno ... proprio perché vuole che i suoi figli e tutti i figli del mondo abbiano un futuro.

DOVE: Milano - Via Torino 49 - presso il Centro di Miglioramento della Vita
ORARIO: 16:00
DATA: Lunedi 26 Giugno 2006

Per ulteriori informazioni contattare:
diconoalladroga@gmail.com