Wednesday, January 27, 2016

ECCO COSA SAPERE SULLA DROGA

Le droghe sono ben più di un semplice problema sociale. Circa 210 milioni di persone di ogni ceto sociale assumono droghe illegali. Quasi 200.000 persone ogni anno muoiono a causa della droga. Ogni 12 secondi, un bambino in età scolastica sperimenta per la prima volta un qualche tipo di droga illegale.

Si parla molto delle droghe nel mondo: per strada, a scuola, su internet e in televisione. Alcune informazioni sono vere, altre no. Molti di quelli che parlano di droga, sono i venditori della droga stessa.  Ex spacciatori hanno ammesso che avrebbero detto qualsiasi cosa pur di far comprare la droga alle altre persone.

Non farti ingannare. Devi conoscere i fatti per evitare di cadere nella trappola della droga ed aiutare i tuoi amici a starne alla larga.
Presto o tardi, se non è già successo, potrebbe capitare a te o a qualcuno vicino a te, di "imbattersi nella droga". La decisione di assumerla o meno potrebbe influenzare drasticamente la tua vita.

Hai il diritto di conoscere la verità sulla droga, non opinioni, esagerazioni o tattiche intimidatorie.

La Chiesa di Scientology e gli Scientologist, ispirati dalle scoperte di  L.Ron.Hubbard, hanno dato il via al programma laico di prevenzione denominato "La Verità sulla Droga", tramite il quale, da oltre vent’anni, lavorano per informare correttamente milioni di persone sugli stupefacenti. 


 Attingendo da anni di esperienza nel campo della prevenzione alla droga, il programma “La Verità sulla Droga” ha risolto il problema di come comunicare efficacemente ad adolescenti e giovani la verità sull’uso di droga, sia individualmente sia tramite comunicazione su vasta scala.






Opuscoli "La Verità sulla droga" in distribuzione a Milano

    La Chiesa di Scientology sostiene la campagna di prevenzione "La Verità sulla droga" I volontari della Chiesa di Scientology, ...