Thursday, March 20, 2014

NO alla droga SI alla vita - la campagna di prevenzione patrocinata e promossa dalla Chiesa di Scientology

NO alla droga SI alla vita una campagna di prevenzione ispirata dalle scoperte di
L. Ron Hubbard

Piuttosto che semplicemente predicare in merito al pericolo della dorga, l'iniziativa "Dico no alla droga" della Chiesa di Scientology presenta informazioni, fatti schietti sulla droga e suoi effetti in una serie di opuscoli che stanno venendo offerti gratuitamente da diverso tempo unitamente al documentario dal titolo La Verità sulla Droga.

Essendo del tutto consapevoli degli effetti devastanti delle droghe, gli scientologist si stanno impegnando per essere d'aiuto nel risolvere il problema nei suoi vari aspetti. Tra le varie iniziative, conducono ampie campagne pubbliche di informazione sui pericoli delle sostanze illegali e dell'abuso di sostanze considerate legali, ad iniziare dai ragazzi che sono, dopo tutto, l'obiettivo numero uno degli spacciatori.

Gli opuscoli ed il documentario forniscono informazioni concrete sui pericoli delle droghe da strada più popolari e hanno un'influenza molto positiva sui giovani. Migliaia di essi hanno detto ai volontari della Chiesa che, dopo esser venuti a conoscenze delle vere informazioni fornite, hanno smesso di prendere droghe o hanno deciso di non iniziare a prenderle.


Opuscoli "La Verità sulla droga" in distribuzione a Milano

    La Chiesa di Scientology sostiene la campagna di prevenzione "La Verità sulla droga" I volontari della Chiesa di Scientology, ...