Wednesday, May 18, 2016

DIFFUSIONE DEL MESSAGGIO DI PREVENZIONE DROGA


Domenica 15 Maggio alcuni volontari della Chiesa di Scientology e dell'associazione Dico NO alla Droga hanno partecipato alla Monte Orfano Cross Race tenutasi sul Monte Orfano, con ritrovo presso il Parco Verziere a Cologne (BS).


I volontari hanno deciso di unire la passione per lo sport alla loro passione per l'umanità, divulgando il messaggio di prevenzione droga. Hanno corso, infatti, con la maglietta dell'associazione Dico NO alla Droga ed hanno distribuito gli opuscoli informativi "La verità sulla droga".

  L'associazione ha allestito un banchetto informativo, dove erano disponibili i libretti contro il consumo di droghe e ne sono stati distribuiti a centinaia. L'iniziativa è stata molto apprezzata da partecipanti ed organizzatori.


Nella società di oggi le droghe sono veramente diffuse e creano danni enormi a moltissimi ragazzi, soprattutto negli anni in cui si dovrebbero formare per diventare poi il futuro della società. E' per questo che i volontari dell'Associazione e della Chiesa continuano a lottare per contribuire a prevenirne l'uso.

Per maggiori informazioni visita il sito: drugfreeworld.org