Tuesday, June 14, 2016

PARTECIPA ALL'OPEN HOUSE DI PREVENZIONE DROGA


Venerdì 24 Giugno si terrà una giornata a porte aperte di prevenzione droga presso la Chiesa di Scientology in ricorrenza della giornata mondiale contro la droga istituita dall'ONU per il 26 Giugno.

Alle ore 15.00 del venerdì si apriranno le porte per poter visionare il centro informativo, dove saranno riprodotti decine di video che documentano e informano riguardo la campagna anti droga portata fedelmente avanti dalla Chiesa e dagli Scientologist, ispirandosi dall'umanitario L. Ron Hubbard.

La giornata continuerà con due conferenze da parte di due persone molto esperte nell'ambito di prevenzione. Il primo conferenziere sarà Angelo Langè, scrittore e poliziotto anti droga, che esporrà le sue esperienze sensibilizzando sull'argomento e dando consigli pratici sulla lotta contro la droga.

Successivamente ci sarà l'intervento di Enrico Comi, ex tossicodipendente, esperto in prevenzione ed autore del libro STUPEFATTO, il quale ha deciso di dedicare la sua vita all'informazione e alla lotta contro l'uso di droga.

Saranno ben accetti interventi da tutte le persone che vi parteciperanno per rendere la giornata il più soddisfacente e completa possibile.



L'ingresso è libero a numero chiuso. Per confermare la propria presenza ed avere più informazioni contatti:
affaripubblicimilano@churchofscientology.net - 02607581
info@diconoalladroga.org- 3408411806

Opuscoli "La Verità sulla droga" in distribuzione a Milano

    La Chiesa di Scientology sostiene la campagna di prevenzione "La Verità sulla droga" I volontari della Chiesa di Scientology, ...