Wednesday, June 15, 2016

SCIENTOLOGY - CONTINUA LA LOTTA ALLA DROGA


In onore della giornata mondiale contro la droga istituita dall'ONU per il 26 Giugno, la Chiesa di Scientology ha deciso di dare il suo contributo a diffondere il messaggio di prevenzione droga.

Sabato 25 Giugno, con ritrovo presso Piazza Diaz alle ore 9.30, quaranta volontari, tra membri dell'associazione Dico no alla Droga e volontari della Chiesa di Scientology, si uniranno per distribuire gli opuscoli informativi La Verità sulla droga  in vari punti del centro di Milano. Si passerà da Piazza Duomo, arrivando fino a Via Torino e Vittorio Emanuele.

La campagna si ispira alle scoperte dell'umanitario L.Ron Hubbard: “Il pianeta si è scontrato con una barriera che impedisce un progresso sociale su vasta scala: droga, farmaci e altre sostanze biochimiche. Queste possono ridurre le persone in condizioni che non solo sono proibitive e distruttive per la salute, ma che sono tali da impedire ogni progresso stabile verso il benessere mentale o spirituale”, che porta a tale conclusione: “La ricerca dimostra che le droghe sono l’elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”, Scientologist e non continueranno le attività di prevenzione attraverso la corretta informazione.


Opuscoli "La Verità sulla droga" in distribuzione a Milano

    La Chiesa di Scientology sostiene la campagna di prevenzione "La Verità sulla droga" I volontari della Chiesa di Scientology, ...