 In onore della giornata mondiale contro la droga istituita dall'ONU per il 26 Giugno, la Chiesa di Scientology ha deciso di dare il suo contributo a diffondere il messaggio di prevenzione droga.
In onore della giornata mondiale contro la droga istituita dall'ONU per il 26 Giugno, la Chiesa di Scientology ha deciso di dare il suo contributo a diffondere il messaggio di prevenzione droga.Sabato 25 Giugno, con ritrovo presso Piazza Diaz alle ore 9.30, quaranta volontari, tra membri dell'associazione Dico no alla Droga e volontari della Chiesa di Scientology, si uniranno per distribuire gli opuscoli informativi La Verità sulla droga in vari punti del centro di Milano. Si passerà da Piazza Duomo, arrivando fino a Via Torino e Vittorio Emanuele.
La campagna si ispira alle scoperte dell'umanitario L.Ron Hubbard: “Il pianeta si è scontrato con una barriera che impedisce un progresso sociale su vasta scala: droga, farmaci e altre sostanze biochimiche. Queste possono ridurre le persone in condizioni che non solo sono proibitive e distruttive per la salute, ma che sono tali da impedire ogni progresso stabile verso il benessere mentale o spirituale”, che porta a tale conclusione: “La ricerca dimostra che le droghe sono l’elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”, Scientologist e non continueranno le attività di prevenzione attraverso la corretta informazione.
 
 
 
 
