Tuesday, June 19, 2018

Giornata Mondiale contro la droga 2018 - Open Day alla Chiesa di Scientology di Milano


Per celebrare la giornata mondiale contro la droga, la Chiesa di Scientology a Milano, organizza un open day per far conoscere a coloro che lo desiderano i programmi che patrocina per la prevenzione. 
Le droghe sono ben più di un mero problema sociale. Circa 210 milioni di persone di ogni ceto sociale assumono droghe illegali. Quasi 200.000 persone ogni anno muoiono a causa della droga. Il più alto numero di vittime si riscontra tra i giovani. Ogni 12 secondi, un bambino in età scolastica sperimenta per la prima volta un qualche tipo di droga illegale. Il consumo di droga in questa fascia di età è aumentato in modo costante negli ultimi dieci anni e l’età dei bambini a rischio si è abbassata. Attingendo da 25 anni di esperienza nel campo della prevenzione alla droga, il programmaLa Verità sulla Droga ha risolto il problema di come comunicare efficacemente ad adolescenti e giovani la verità sull'uso di droga, sia individualmente sia tramite comunicazione su vasta scala. Per l'occasione ospite speciale Enrico Comi, autore di stupefatto un libro autobiografico: "Le droghe non pervadono soltanto il corpo organico, si insidiano nel profondo dell'anima. Gradualmente ed incessantemente cancellano le abilità, la felicità ed inibiscono le emozioni. Ovvero: "tutto il bello della vita". Chi ne abusa ha la sensazione opposta! È convinto che le proprie abilità ed emozioni dipendano dall'usare droghe e che queste possano rendergli la vita più emozionante e felice.  Rico  ex-tossicodipendente - esperto in prevenzione".

Opuscoli "La Verità sulla droga" in distribuzione a Milano

    La Chiesa di Scientology sostiene la campagna di prevenzione "La Verità sulla droga" I volontari della Chiesa di Scientology, ...